Dopo la partenza del tour nei principali club in Italia e in Europa Diodato, riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, proseguirà il suo viaggio musicale nell’estate 2023 con le prime date di “Così speciale tour” che vedranno il cantautore ospite dei più prestigiosi festival d’Italia. Tra questi, l’appuntamento ad Aosta Classica al Forte di Bard, sabato 22 luglio, alle ore 21.30.
Diodato torna con questi speciali concerti per ricongiungersi al suo pubblico e per arricchire il futuro da costruire insieme, canzone dopo canzone, compiendo insieme uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi, brani di repertorio e le nuove canzoni estratte dal suo quarto album di inediti “Così speciale” (Carosello Records).
L’album si compone di dieci tracce che rappresentano dieci attimi di vita, “sguardi sul mondo e tuffi negli abissi interiori per provare a riemergere con dieci fiori che profumano di vita”. Ancora una volta Diodato ci conduce al cuore delle questioni umane, arrivando in profondità, per tornare a rifiorire in superficie ancor più forti, consapevoli e arricchiti dal proprio vissuto.
Biglietti
Posto seduto non numerato 28,00 euro + diritti prevendita
INFO UTILI
. Le richieste per spettatori con disabilità motoria devono essere inviate all’organizzazione locale all’indirizzo info@aostaclassica.it. Verranno soddisfatte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
. Si raccomanda di prevedere un tempo di salita di 15 minuti, dalla base del Forte di Bard, alla Piazza d’Armi.
. Servizio navetta gratuito dai parcheggi lungo la Statale 26 al Forte dalle ore 20.00 a fine evento.
. In occasione dell’evento, il ristorante La Polveriera interno al Forte sarà aperto al pubblico. Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente a: prenotazioni@fortedibard.it – T. 0125 833811
Aosta Classica al Forte di Bard gode del sostegno della Fondazione Crt e di Cva.



