Il Forte di Bard ospiterà mercoledì 6 luglio 2022 la tappa valdostana del Live Tour di Elisa, Back to the Future. Il tour è prodotto e organizzato da Friends and Partners ed è organizzato localmente da Opere Buffe.
PREVENDITE Ticketone.it
Si comunica che i biglietti sono esauriti.
GREEN VILLAGE
Musica live e sostenibilità ambientale: è il binomio che contraddistingue il Back to the future tour di Elisa che arriva al Forte di Bard. Da qui si sviluppa l’idea del Green Village, uno spazio sostenibile dedicato ai temi ecologici che vedono impegnata l’artista.
Al Forte di Bard il Green Village – spazio gratuito aperto a tutti – sarà allestito mercoledì 6 luglio dalle ore 15.00 alle 20.00 al parcheggio pluripiano situato alla base della rocca.
Sul Planet Stage ospiti, musica e un talk dedicato ai progetti ambientali promossi dal Forte di Bard a partire da Save the Glacier, dedicato ai cambiamenti climatici sulle aree glaciali, sino al più recente progetto di mobilità green legato al percorso attrezzato per e-bike.
Inoltre, uno spazio per i più piccoli con giochi e un laboratorio didattico sul tema della sostenibilità, un Good Market, area dove saranno protagoniste aziende locali.
Radio Proposta In Blu seguirà l’evento e trasmetterà in diretta dal Green Village per tutto il pomeriggio.
In collaborazione con

PARCHEGGI E INFO UTILI
. Per il concerto il Forte di Bard riapre dopo l’apertura diurna, a partire dalle ore 19.00; accesso alla Piazza d’Armi aperto dalle ore 19.30.
. Per raggiungere la Piazza d’Armi, posta alla cima del Forte, considerare un tempo di salita di circa 20 minuti.
. Per limitare i tempi di attesa agli ascensori è consigliata la salita a piedi lungo la pedonale panoramica.
. Dalle ore 14.00 alle ore 24.00 sarà attivo un servizio navette gratuito dai parcheggi posizionati lungo la Statale 26 e la base del Forte.
. Mappa parcheggi
Info Forte di Bard. T. +39 0125 833811 – info@fortedibard.it



